martedì 16 maggio 2017

Magic Mountain

Giorno ventinove.
Six Flags - Valencia

Oggi si chiude la prima parte di questo lunghissimo viaggio che mi ha portato a scoprire il sud ovest in modo dettagliato e profondo, questa zona mi ha colpito e ve ne siete accorti, ho visto luoghi incantati e ho trascorso dei giorni davvero intensi.
Da domani si riparte con il secondo step che mi porterà prima a San Francisco e poi in Oregon fino a Portland.
Un nuovo stato che mi affascina, vediamo se mi farà esaltare con le sue foreste, la sua costa selvaggia e i suoi parchi glaciali e preistorici.

Tutti siamo stati almeno una volta in un parco divertimenti nella vita, il Six Flags non è un parco divertimenti, è un concentrato di adrenalina pura.
Nel parcheggio ti accolgono delle oche selvatiche, sono circa una dozzina e ti scortano fino all'entrata, sembra strano ma è successo così stamattina.
Si trova ad est di Los Angeles e ci sono solo montagne russe, alcune estreme che fanno venire piccoli svenimenti.
Una è alta 120 m, un'altra invece va all'incontrario attraverso cerchi di fuoco e la mia preferita che in posizione da Superman ti lancia nel vuoto, il suo nome è Tatsu.
Ovviamente è popolato soprattutto da giovani e adulti, per i bambini ci sono giusto due giostre che girano sempre a vuoto perché non c'è nessuno che ci sale. 

Personaggi da montagne russe :

Invasato che non si ferma neanche per mangiare, si porta dietro i panini e appena scende da un'attrazione corre in direzione della successiva calpestando vecchi e ragazze che gli intralciano la strada, vuole sempre la prima fila.
Ragazzina con borraccia da due litri, con la faccia di Bugs Bunny disegnata sopra, in una mano e nell'altra il cellulare.
Appena parte la giostra urla come una banshee per tutto il percorso, se te la trovi vicino perdi instantaneamente l'uso dell'udito.
Famigliola felice che prova tutti i giochini rubasoldi tipo "pesca il cigno", "spara col fucile" o "butta giù i barattoli" e non vincendo niente si ritrova a fine giornata nel negozio per comprare tutti i souvenirs di Batman e di Wonder Woman.

Le oche le ho ritrovate nel parcheggio all'uscita e vedendo un ragazzo non molto sveglio che cercava di dare loro il suo chewing gum mi sono avvicinato e gli ho detto di non farlo perché le avrebbe uccise, andandosene mi ha spiegato che lui non sa cosa mangiano le oche.

Nel frattempo sono arrivato a Santa Barbara.

H4U

P.s. dopo aver copiato i parchi a Drago e Mariachiara oggi cito Nicoletta, Claudio e Luisa perché mi siete mancati un sacco e fare le giostre selva di voi non è la stessa cosa!

herms4us on YouTube - hermann4usa on Instagram - H Air Drone One on Facebook

Song of the day : I' m so excited - The Pointer Sister

4 commenti:

  1. Te sei matto...solo a vederle mi viene da star male....ahhhh ahhhhhh

    RispondiElimina
  2. Agente, non ti ho ancora ringraziato per ma citazione: sono lusingata!
    Non vedo l'ora che torni per andare al nostro nostrano Gardaland:*

    RispondiElimina