mercoledì 3 maggio 2017

Acqua del Pacifico? Il Borbera è più ghiacciato!

Giorno sedici.

Oggi ho fatto il mio primo bagno stagionale, l'acqua in questi ultimi giorni si è scaldata notevolmente in modo direttamente proporzionale al clima.
Entri fino alle ginocchia e un istante dopo un'onda tremenda ti sommerge, questo è l'oceano, infatti i bimbi giocano solo sul bagnasciuga sotto la supervisione di genitori e dei bagnini che aguzzano la vista dalla torretta in stile Baywatch.  
Come ho scritto nel titolo l'acqua del torrente Borbera (per chi non lo sapesse si trova in provincia di Alessandria, sugli Appennini) è più rinfrescante e ghiacciata, avendo provato entrambe rassicuro tutti i Borghettesi e quelli della valle.

Poi mi sono fermato in un centro commerciale ed ho assistito al concerto del parcheggio !
Quando schiacci il tuo pulsante del telecomando per chiudere la tua macchina lei emette un suono, ovvero un colpo di clacson.
Immaginate un parcheggio grosso quanto due volte quello del nostro Iper pieno zeppo di macchine, ogni 5 secondi è una goduria per le orecchie...
Alle 16 si esibiscono le Berline, alle 19 i Suv e alle 21 sold out per l'ultimo tour dei mitici Pick Up, non perdeteli !

Domani raggiungo la maggiore età statunitense e anche io avrò una scatola climatizzata; venerdì inizio il tour che mi porterà a scoprire nuovi stati che non ho visitato nei giri passati, per ora sono a quota 11 su 50, dovrei arrivare a 14.
Quindi da venerdì nuovo concept per il blog che diventerà un blog "on the road" !

"il viaggio, la scoperta e conoscere nuovi posti vale più della singola meta, il piacere si trova nel macinare chilometri ascoltando buona musica e trovando l'equilibrio interiore"

H4U

herms4us on Youtube - hermann4usa on Instagram - H Air Drone One on Facebook

Song of the day : Traicionera - Pastor Lopez

2 commenti: