venerdì 28 aprile 2017

Santa Cruz or Santa Claus ?

Giorno undici.

Oggi mi sono comprato uno skate super tamarro Santa Cruz, una marca cult per i californiani, e ho cominciato a provarlo per il lungo mare e in un piccolo parcheggio poco affollato.
Sono abbastanza imbranato ma i ricordi di quando avevo sedici anni e usavo una tavola sgarruppata pian piano riaffiorano e mi sento un pochino più sicuro con il passare del tempo.
Dopo 2 ore di spiaggia all'ombra di una palma guardando con stupore le foto della neve varesina e della pioggia milanese sono andato per la seconda volta al Johnny's Mananas Patio che si trova proprio in centro, d'altronde sulla spiaggia ci sono solo chioschetti che vendono bibite o gelati, i bar sono tutti sulla strada.
Il posto è carino e accogliente, tavoli rigorosamente all'aperto ma sotto ombrelloni e fresche frasche, il barman è un ragazzo del Costarica di nome Eri, è molto simpatico e intrattiene i turisti servendo loro birre ghiacciate, cocktails originali con ombrellini e avocado su nachos appena fatti.
Si mangiano appetizers di ogni tipo ma i piatti migliori della cuoca sessantenne messicana sono sicuramente le quesadillas o le tortillas, i burritos o le enchiladas.
Incredibilmente ad un certo punto parte la differita del secondo tempo fra Atalanta e Juventus e io mi gusto una buonissima Modelo Especial insieme alla partita.
Eri è un super fan di calcio e segue il nostro campionato e la Champions League e quando gli ho detto che sono Italiano ha avuto una rezione euforica come quella di tutti da queste parti.

Noi Italiani abbiamo qualcosa in più, ci proproniamo al mondo in maniera gentile e sempre misurata, siamo attenti ai particolari e gli altri se ne accorgono, non dobbiamo cambiare e regredire perchè siamo in una situazione complicata piuttosto dobbiamo rialzarci; la nostra indole è pura e nobile, a volte siamo cafoni e a volte romantici ma l'importante è mettere sempre passione e sentimento in quello che facciamo e noi ne siamo capaci !

Ora mi alleno un pochino con lo skate perchè sembro una capra con le rotelle, a domani !

H4U

herms4us on Youtube - hermann4usa on Instagram - H air drone one on Facebook

Song of the day : Friday I'm in love - The Cure

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiii!
      E poiintiintitoleranno un videogioco datato per la play uno

      Elimina
  2. Quando ho letto "noi italiani ci proponiamo al mondo in maniera gentile e sempre educata" ho avuto la visione di ragazzi Romani e Napoletani in gita ad Amsterdam...

    RispondiElimina
  3. In effetti. ...non proprio tutti dai.. indipendentemente dalla regionalita 🙄

    RispondiElimina
  4. Vogliamo video! Magari quando da capra sarai diventato leggiadro come un puledro! Ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovrai aspettare ancora un po'!!!
      Ahahahaha

      Elimina
  5. Non sei caduto nemmeno una volta? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora no ma mi è scappato un paio di volte!
      😀

      Elimina