Giorno nove.
Il downtown di Los Angeles non è niente di entusiasmante, avevo fatto bene a evitarlo durante le vacanze passate, ci sono dei quartieri carini ma non vale la pena visitarli perché tutto il resto è abbastanza degradante.
La via principale è la Broadway ma non è né alla moda ne all'avanguardia, i ricchi sono tutti sulla costa (Beverly Hills, Hollywood,Santa Monica o Malibu) e qui i negozi sono vecchi e vendono merce mediocre come molte gioiellierie, poi gift shop cinesi, negozi di hi-fi datati e 24ore gestiti da arabi.
La città è sicura e come al solito i turisti si mischiano con i locali che si riconoscono perché in una mano hanno borracce o bibite in contenitori di plastica e dall'altra il loro cellulare.
I vagabondi sono tantissimi e per la maggior parte sono seduti a bordo strada, alcuni dormono, altri vendono sigarette mentre i più affamati rovistano tra i cassonetti.
"Forte era l'odore di esalazioni ammoniacali mentre incrocio' un piccolo viottolo laterale che la signora per la puzza si mise la propria borsetta davanti al viso e cominciò a correre".
H4U
herms4us on YouTube - hermann4usa on Instagram - H air drone one on Facebook
P.s. sono sano e salvo, la città è piena di pattuglie ad ogni angolo, mi sono informato prima...rasserenatevi!
P.p.s. ho provato a noleggiare una macchina ma mi hanno sparato 3000 dollari di assicurazione!
Song of the day : Break on through (to the other side) - The Doors
Nessun commento:
Posta un commento