lunedì 10 aprile 2017

8 giorni alla partenza !

Buongiorno ragazze e ragazzi,
ecco il mio blog personale!
Qui sopra racconterò la mia esperienza di tre mesi in California che inizierà il 18 aprile.
Ho intitolato questo spazio Herms for us : un nome allegorico e in technicolor.
Sarà un diario di viaggio dove racconterò gli usi e costumi dei nostri amici americani conditi con le mie esperienze linguistiche; principalmente starò a Oceanside da mio cugino Giuseppe ma dopo le prime settimane faro' dei mini tour per la California e per gli stati limitrofi.
Questo è il primo post di prova quindi ci risentiremo nei prossimi giorni, per ora vi saluto e vi informo che sono carico come una molla per l'inizio di questo nuovo capitolo!!!
H4U

16 commenti:

  1. Agente: ti seguirei in capo al mondo!
    Sempre verso nuove avventure :)
    Agente K*

    RispondiElimina
  2. Contribuirai alla costruzione del muro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È già costruito, l'abbiamo visto insieme nel 2008.

      Elimina
  3. Hermann io ti aspetto per un cocktail a Sausalito... a piedi, ovviamente.
    :D
    Cami

    RispondiElimina
  4. Farai anche un reportage di quando correrai nudo sulle spiagge di San Diego? Ovviamente a La Jolla! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tutte le foto le metto su Facebook e Instagram!!!

      Elimina
  5. Si, ci sei riuscita!
    Sono pronto Marianna, grazie mille!

    RispondiElimina