domenica 11 giugno 2017

Viaggio in 2d

Giorno cinquanta.
Los Angeles - Milano

Ultimo giorno.
Ebbene si, sembra incredibile e impossibile ma è arrivato l'ultimo giorno di questa fantastica avventura.
Sono un po' in ritardo con i post anche perché rientrando sono stato colpito dal jet lag che mi ha annebbiato tutti i ricordi e le idee, mi rifarò nei prossimi giorni studiando un concept settimanale con tutti gli speciali targati USA.
Ormai questo blog ha preso vita e quindi proverà a sorprenderci in questa calda e pazza estate 2017.

L'ultima sera a Oceanside la passo salutando i miei amici Italiani Davide e Anna e poi passo al Johnny Manana's per bermi una bella birra ghiacciata servita dal simpaticissimo Eddie.
Ricordatevi questa taverna se passate di qui!
La mattina del ritorno dopo essere riuscito facilmente a chiudere le due valigie, ero partito con una, e dopo aver salutato i miei cugini prendo il treno per Los Angeles e poi pullman per l'aeroporto.
Lax è immenso, ci saranno migliaia di persone e un chiasso fuori dal normale; io volo con la Swiss Air e dopo un'ora di check-in con addosso l'incubo del peso bagagli, riesco a farmi un'altra ora per passare i metal detector e stranamente questa volta non mi fermano pensando che abbia esplosivi, droga e armi nel mio zaino.
Passo le restanti tre ore a scrivere qualche pensiero sulla vacanza tra una partita al mitico primo Game Boy comprato a Portland e un sonnellino.
Il viaggio fino a Zurigo dura 10 ore e mezza.

Film
Musica
Fumetti
Libri
Giochi

Non riesco quasi a chiudere occhio.

Sulla compagnia elvetica si mangia benissimo, rispetto ad altre hanno un menù di qualità e di marca, da ricordare il gelatino al caramello.

In Italia, a Malpensa, mi devono venire a prendere mia sorella e Paolo ma inaspettatamente viene a farmi una super sorpresa con tanto di trombette l'agente speciale K, sempre pronta a sorprendermi e a farmi emozionare!

Visto che il viaggio di rientro è stato anticipato cerchiamo di fare una sorpresa anche ai miei genitori, riesce a metà ma comunque tutti contenti perché il figliol prodigo è tornato e non si è perso negli Stati Uniti d'America.

H4U

herms4us on YouTube - hermann4usa on Instagram - H Air Drone One on Facebook

Song of the day : Freewill - Rush

8 commenti: